tramonto
 
CALZATURIFICIO LINEA AZZURRA
 
Linea Azzurra, prestigiosa azienda nel settore calzaturiero italiano, viene fondata nel 1983 da 4 soci: Livio Micucci, Stefano Ciccale, Guido Ciccola e Tiziana Ciccola.
Tradizione e storia assicurano l’esperienza e l’affidabilità del calzaturificio dove al primo posto stanno la cura della lavorazione e la qualità dei materiali scelti.
La produzione è tutta ideata internamente, è MADE IN ITALY e segue la moda di tendenza: si tratta di una scarpa di livello medio-fine, realizzata in pelle o fondi di cuoio, adatta ad una donna moderna, di buon gusto e sempre alla moda.
Linea Azzurra si avvale di un’organizzazione flessibile e di uno staff di rappresentanti che propongono i prodotti al mercato italiano e anche a quello estero, in particolare: Inghilterra, Francia, Spagna, Russia.
Il calzaturificio Linea Azzurra è anche Showroom: la vendita diretta privilegia il campionario e avviene direttamente nello stabile.
Oggi l’azienda, conta 25 dipendenti, tra artigiani, modellisti e stilisti ed è una realtà vincente nel territorio delle Marche, ma sta indubbiamente affermandosi anche in Italia e all’estero.
 
 
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X